DATA |
Ordine del Giorno |
Esito |
|---|---|---|
GIOVEDI' 5 SETTEMBRE 2019 ore 13.00 |
1)Approvazione verbale della seduta precedente;2)Esame ed approvazione della delibera concernente l'affidamento in gestione temporanea dell'area attrezzata denominata "Giardini del Molosiglio";3)Esame ed approvazione della delibera concernente l'affidamento in gestione temporanea delle aule dell'Istituto Comprensivo "Cimarosa";4) Esame ed approvazione delibera concernente il progetto esecutivo di lavori di manutenzione ordinaria , periodo 2019/2021, da eseguirsi sugli immobili scolastici ricadenti nell'ambito del territorio della I^ Municipalità. |
verbale e delibere punti 2e 4 approvati; delibera punto 3 ritirata |
MARTEDI' 17 SETTEMBRE 2019 ore 13.00 |
Esame ed approvazione della delibera concernente il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per il periodo 01.05.2019/31.08.2019 |
delibera approvata |
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, 80133
Codice fiscale / P.
IVA: 80014890638 / 01207650639
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Numero verde: 800161010
PEC: urp@pec.comune.napoli.it
Centralino unico: 0817951111
Verbali delle sedute di Consiglio