DATA |
Ordine del Giorno |
Esito |
|---|---|---|
20.12.2021 alle ore 10,00 presso la Sala dei Baroni sita al Maschio Angioino |
1)Istituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti ai sensi dell’art. 64 del Regolamento delle Municipalità. 2) Approvazione del Programma di Mandato, ai sensi del comma 2 dell’art. 35 del Regolamento delle Municipalità. |
1) Delibera Consiglio Municipale n. 11 del 20.12.2021 - Approvata a maggioranza assoluta; 2) Delibera Consiglio Municipale n. 12 del 20.12.2021 - Approvata a maggioranza assoluta |
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, 80133
Codice fiscale / P.
IVA: 80014890638 / 01207650639
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Numero verde: 800161010
PEC: urp@pec.comune.napoli.it
Centralino unico: 0817951111
verbali dicembre